Le più recenti tecniche non invasive per ottimizzare l'estetica del viso
Trattamenti chirurgici e non chirurgici per ottimizzare la funzionalità e armonizzare l'estetica nel cuore di Berna.
Muovete il mouse sui diversi punti del viso per saperne di più sui diversi tipi di trattamento.
I chirurghi orali e maxillo-facciali sono specialisti con doppia abilitazione, specializzati nel trattamento chirurgico delle malattie della testa, del viso e delle mascelle. Hanno una formazione unica sia in chirurgia dentale che in chirurgia plastica e ricostruttiva maxillo-facciale.
Al Craniologicum Bern, per preparare i nostri interventi utilizziamo tecnologie 3D all'avanguardia, che ci permettono di prevedere i migliori risultati possibili del trattamento. Questo ci permette anche di coinvolgere i nostri pazienti in modo trasparente e interattivo, consentendoci di rispondere con precisione ai loro desideri terapeutici.
L'apnea ostruttiva del sonno è una condizione grave che influisce sulla respirazione durante il sonno. Si verifica quando i muscoli della parte posteriore della gola non sono in grado di mantenere aperte le vie respiratorie, causando temporanee interruzioni della respirazione. È stato scientificamente dimostrato che il disallineamento della mandibola è una delle cause più comuni di questa insidiosa condizione.
Nel corso di una prima consultazione, si discutono insieme idee e desideri e si delinea un piano di trattamento approssimativo.
Il nostro team esegue tutti i preparativi necessari e simula digitalmente un possibile piano chirurgico.
In una consultazione congiunta, la simulazione e il piano chirurgico vengono rivisti e discussi per garantire una procedura tecnicamente impeccabile con il risultato desiderato.
Una volta confermato il piano chirurgico, vengono messi in produzione tutti gli strumenti necessari e le parti specifiche per il paziente (impianti, placche personalizzate, dime di taglio e perforazione).
Vi chiediamo di arrivare puntuali e sobri il giorno dell'intervento. Vi preghiamo di portare con voi i farmaci e di organizzare un ritiro, poiché potrebbe essere difficile tornare a casa dopo l'anestesia.
Subito dopo l'intervento, i pazienti vengono visitati da vicino per garantire un processo di guarigione ottimale e per essere in grado di supportare il paziente in caso di dubbi.
Il dottor A.-F. Safi è specialista in chirurgia orale e maxillo-facciale (FMH) e specialista in chirurgia orale (SSO). Ha completato la sua formazione in Germania, Stati Uniti e Svizzera.
Orari di apertura:
Lunedì - venerdì 08:00 - 12:00, 13:00 - 17:00
Telefono: +41 31 521 40 00 Email: info@craniologicum.ch
Marktgasse 24 3011 Berna