Anestesia generale
In collaborazione con i nostri partner e con gli specialisti di anestesia anaPRAX, offriamo ai nostri pazienti l'opzione di un trattamento in anestesia generale nella nostra sala operatoria accreditata FMH.
L'anestesia generale è una forma di anestesia utilizzata per portare il paziente in uno stato di incoscienza durante un intervento chirurgico.
Al paziente viene somministrato un farmaco che lo fa cadere in un sonno profondo, in modo da eliminare completamente il dolore e l'ansia. L'anestesia generale viene quindi utilizzata più frequentemente per gli interventi più complessi o per i pazienti non collaboranti.
Il metodo di somministrazione dell'anestesia generale può variare, includendo iniezioni endovenose, inalazioni di gas o una combinazione di entrambi.
Durante l'intera procedura, tutti i segni vitali del paziente sono strettamente monitorati e regolati da un anestesista specializzato.
L'anestesia generale viene utilizzata milioni di volte al giorno in tutto il mondo ed è considerata una forma di anestesia sicura. Il personale specializzato e qualificato garantisce un'anestesia sicura ed è ben preparato per ogni evenienza.
Prima di un'anestesia generale, il paziente viene sottoposto a un'accurata visita medica e istruito individualmente dai nostri specialisti. Informazioni più dettagliate sono disponibili sul sito web di anaPRAX.
L'anestesia generale è uno strumento molto efficace che consente di eseguire interventi chirurgici sicuri ed efficaci e può contribuire a ridurre al minimo i disagi e a garantire un risultato migliore.